Perché gli alfaniani, all’Ars, non hanno ‘impiombato’ Crocetta? Per fare un dispetto ai grillini…

21 dicembre 2015

Il ministro Angelino Alfano in persona svela il terzo mistero di Pulcinella: contrariamente a quello che pensa la gente, i deputati del Nuovo Centrodestra Democratico all’Ars non hanno sostenuto il presidente della Regione perché si sono ‘ammuccati’ l’assessorato ai Beni culturali e decine e decine di posti di sottogoverno, ma perché non sopportano il Movimento 5 Stelle. Gente seria

E’ stato lo stesso ministro Angelino Alfano a dirci perché il suo partito – il Nuovo Centrodestra Democratico – notoriamente all’opposizione alla Regione, abbia votato contro la mozione di sfiducia al presidente della Regione, Rosario Crocetta, presentata dai 5 Stelle.

“Non certo perché siamo nella maggioranza”, ha precisato Alfano.

“Non certo per riconoscenza a Crocetta, che ha regalato al mio partito un posto di assessore in Giunta”, ha chiarito il ministro.

“Non  certo perché poteva accadere, Dio non voglia!, che senza il nostro voto Crocetta fosse sfiduciato”, ha aggiunto.

Ma allora perché i deputati del Nuovo Centrodestra Democratico all’Ars hanno votato contro la mozione di sfiducia a Crocetta?

“Perché i 5 Stelle ci stanno antipatici e noi non votiamo come loro”, ha finalmente confessato Alfano.

Che finesse!

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti