Pianeta di Arret, nuovi arrivi dalla Sicilia…

16 dicembre 2015

Come i nostri lettori già sanno, si tratta di un Pianeta a forma cubica, detto anche Terra del contrario, perché tutto quello che è giusto sulla Terra è sbagliato su Arret e viceversa. Un Pianeta che si sta riempendo di siciliani… Ecco i nuovi acquisti

Conoscete già il pianeta di Bizzarro, il clone mal riuscito di Superman. Si chiama Arret (Terra al contrario), ed è di forma cubica. Come già sapete, tutto quello che è giusto sulla Terra è sbagliato su Arret e viceversa.

Sapete pure che gli Arretiani che ci hanno dato mandato  di conferire la cittadinanza onoraria di quel pianeta a terrestri che si siano particolarmente distinti nella esaltazione dei principi bizzarriani con alate parole e azioni gloriose.

Questa settimana siamo lieti di conferire la cittadinanza di Arret ai seguenti soggetti.

  • A quei cittadini di Raffadali che hanno voluto accogliere come un eroe glorioso Totò Cuffaro, reduce dall’aver scontato quasi 5 anni di detenzione per favoreggiamento aggravato alla mafia. Della serie “La mafia non fa schifo”.
  • A monsignor Corrado Lorefice, Arcivescovo di Palermo, che preferisce visitare le carceri e carcerati piuttosto che le borgate degradate e i giovani a rischio carcere. Della serie, perché accontentarsi del semilavorato, quando si può disporre del prodotto finito?
  • Al prete operaio don Giuseppe Fausciana, che celebra la Santa messa e si batte per il posto di lavoro dei precari dei Consorzi di bonifica, senza chiedersi come hanno fatto ad avere quel posto.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti