Baccei, Pagliaro-CGIL, grillini e architetti pro-Villa Deliella cittadini onorari di Arret

Condividi

Arret è il pianeta di forma cubica dove è giusto tutto ciò che è sbagliato sulla Terra. E da Arret arrivano i premi per i terrestri siciliani che (sulla Terra) hanno fatto l’opposto di quello che avrebbero dovuto fare…

Bizzarro è un clone mal riuscito di Superman. Anzi ne è l’esatto opposto. Anche il suo pianeta, che si chiama Arret (Terra al contrario), è di forma cubica. Tutto quello che è giusto sulla terra è sbagliato su Arret e viceversa. Un esempio che oggi diventa tragico: un commesso di banca che vende “obbligazioni che fanno  perdere i soldi”. E’ scritto proprio così.

Essendo questo blog frequentato da bastian contrari, abbiamo attirato l’attenzione degli Arretiani che ci hanno dato mandato di conferire la cittadinanza onoraria di quel pianeta a terrestri che si siano particolarmente distinti nella esaltazione dei principi bizzarriani con alate parole e azioni gloriose.

Ecco i primi  cittadini onorari di Arret.

PerciaPagliaro, segretario universale  della CGIL siciliana. Per avere definito la stabilizzazione dei precari, invece che la consacrazione   di un’ingiustizia,  UN DIRITTO!!

Il Movimento 5 Stelle, per avere, con la mozione contro Crocetta, fatto un piacere allo stesso Crocetta e a quelli  che se lo tengono caro.

Assessore Baccei. Per avere avviato la dismissione delle partecipate regionali senza avere previsto i licenziamenti degli impiegati che rimarranno tutti, senza eccezione alcuna, sul groppone della Regione.

Tutti gli architetti palermitani che ci hanno cutuliato i cervelli con la ricostruzione sì, ricostruzione no di Villa Deliella, assicurando così la prosecuzione dell’attività dell’autolavaggio Panno per altri 46 anni.

 

Pubblicato da