Baccei, Pagliaro-CGIL, grillini e architetti pro-Villa Deliella cittadini onorari di Arret

12 dicembre 2015

Arret è il pianeta di forma cubica dove è giusto tutto ciò che è sbagliato sulla Terra. E da Arret arrivano i premi per i terrestri siciliani che (sulla Terra) hanno fatto l’opposto di quello che avrebbero dovuto fare…

Bizzarro è un clone mal riuscito di Superman. Anzi ne è l’esatto opposto. Anche il suo pianeta, che si chiama Arret (Terra al contrario), è di forma cubica. Tutto quello che è giusto sulla terra è sbagliato su Arret e viceversa. Un esempio che oggi diventa tragico: un commesso di banca che vende “obbligazioni che fanno  perdere i soldi”. E’ scritto proprio così.

Essendo questo blog frequentato da bastian contrari, abbiamo attirato l’attenzione degli Arretiani che ci hanno dato mandato di conferire la cittadinanza onoraria di quel pianeta a terrestri che si siano particolarmente distinti nella esaltazione dei principi bizzarriani con alate parole e azioni gloriose.

Ecco i primi  cittadini onorari di Arret.

PerciaPagliaro, segretario universale  della CGIL siciliana. Per avere definito la stabilizzazione dei precari, invece che la consacrazione   di un’ingiustizia,  UN DIRITTO!!

Il Movimento 5 Stelle, per avere, con la mozione contro Crocetta, fatto un piacere allo stesso Crocetta e a quelli  che se lo tengono caro.

Assessore Baccei. Per avere avviato la dismissione delle partecipate regionali senza avere previsto i licenziamenti degli impiegati che rimarranno tutti, senza eccezione alcuna, sul groppone della Regione.

Tutti gli architetti palermitani che ci hanno cutuliato i cervelli con la ricostruzione sì, ricostruzione no di Villa Deliella, assicurando così la prosecuzione dell’attività dell’autolavaggio Panno per altri 46 anni.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti