Avete visto la faccia di Francantonio Genovese al TG3? Che sfacciataggine!

10 dicembre 2015

Invece di andarsi a nascondere, dopo tutto quello che ha combinato che cosa sa? Rilancia. Saltando sul compattatore politico di Gianfranco Miccichè, che è andato a raccattarlo sotto casa. Che spettacolo, ragazzi. Che ‘grande politica’. Eh sì, Gianfranco Miccichè e Genovese preparano la Sicilia del futuro…

Qualcuno ha visto la faccia da lemure di Francantonio Genovese, mitico ex segretario del PD siciliano, intervistato al TG3, che  spiegava a tutti i siciliani, prendendoli per cretini, i  motivi per cui  aderisce a Forza Italia?

Ma come è possibile che un soggetto simile possa avere un seguito politico? Se il capetto è lui da chi è composto il suo esercito? Chi saranno mai i suoi elettori?  Cercopitechi, ramapitechi, anelli mancanti nella strada verso l’evoluzione? 

Che tipo! Invece di provare una profonda vergogna per il fatto di continuare ad esistere, invece di chiedere scusa e perdono per continuare ad ammorbare l’aria con il suo respiro, che fa? Rilancia, e salta gloriosamente sul compattatore di Gianfranco Miccichè, che è venuto a raccattarlo posto casa (lui è impedito, come sapete)

Gli è piaciuto il progetto – spurgo pozzi neri di Nosferatu – ha detto Genovese. E ha aggiunto che il PD lo ha deluso. Poverino! Lui, un puro di cuore, lasciato solo a languire per colpe non sue! E poi, quale progetto? Potremmo conoscerlo  anche noi siciliani? Ma forse è meglio non sapere, l’indicibile non va detto.

E non ce n’è bisogno. Basta il loro passato per farci capire dove tutto questo va a parare. E non ce ne sarà per nessuno, nemmeno per il nobile Fausto Raciti, la “pallidula animula”, il trasparente,  efebico, impalpabile segretario ombra del PD siciliano che potrà finalmente dedicarsi a  collezionare farfalle.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti