Crocetta, quattro governi, 6 mesi di lavoro ‘bruciati’, mille e 200 milioni di Euro fumo. La colpa? Dei regionali…

15 novembre 2015

Disonestamente, il presidente della Regione Crocetta ha scaricato sui dipendenti regionali la responsabilità di fondi pubblici non spesi. Dimenticando che è stato lui a bloccare la ‘macchina’ regionale cambiando 4 governi e 50 assessori. Forse dovrebbe sputare in aria e aspettare…

Ultime notizie, ovvero, quello che non ti aspetti. Per colpa della burocrazia regionale cialtrona perderemo i finanziamenti comunitari. Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, striglia i dirigenti. Mille e 200 milioni di Euro in fumo. Il governatore dell’Isola su tutte le furie. E si capisce!

Che colpa ne ha lui se ha cambiato solo quattro governi e 50 assessori in tre anni? Se questo turbinio ha comportato ritardi operativi nella ‘macchina’ burocratica di almeno sei mesi? Lo sa il furbastro in malafede che cambiare gli assessori significa  cambiare gli staff? Certo che lo sa, ma ci fa! Se non lo sapesse si imporrebbe il Trattamento sanitario obbligatorio (Tso), altro che lo sbiancamento!

Lui sa anche perfettamente che cosa comporta il giochetto demenziale di passare gli assessori a dirigenti generali e viceversa. Ma è così divertente! Lo sa  lui e lo sanno i suoi comparucci di merenda che cosa significa stare settimane a  baloccarsi col bilancino per potere avere ognuno il proprio spazietto, il proprio assessorucolo al nulla fritto. Me se ne impipano.

E allora perché  invece di sconcicare dirigenti e funzionari regionali non sputa in aria e poi si mette sotto ad aspettare?

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti