Cede ponteggio e muratore vola da quattro piani, tragedia sul lavoro a Palermo

27 settembre 2021

A Palermo crolla un ponteggio in via Pirandello e un muratore vola dal quarto piano. L’operaio si trova ora all’ospedale di Villa Sofia in condizioni disperate.

Ha ceduto il ponteggio

Il grave incidente sul lavoro è avvenuto oggi a Palermo. La tragedia attorno alle 13 quando un ponteggio, sul quale stava lavorando l’operaio, sarebbe crollato e il muratore è caduto dal quarto piano, rimanendo incastrato tra le lamiere. La vicenda in un palazzo di via Pirandello 21, oggetto di lavori di ristrutturazione.

In gravi condizioni

Il 118 e i vigili del fuoco hanno recuperato l’operaio tra le lamiere in stato cosciente. L’uomo ricoverato in codice rosso all’ospedale di Villa Sofia.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti