Liberty Lines: “Non c’è amianto sugli aliscafi e i nostri mezzi sono conformi”

25 ottobre 2018

La smentita della compagnia di navigazione alle notizie che parlano di navi e aliscafi non sicuri e insalubri

La liberty Lines, in merito ai dubbi sollevati, tra gli altri,  dal magistrato, Angelo Giorgianni, in questo articolo, ci invia quanto segue:

“La Liberty Lines smentisce categoricamente la presenza di amianto a bordo dei propri aliscafi. La flotta, soggetta ai regolari controlli delle Autorità preposte (Capitaneria, Autorità sanitarie, etc), è in totale sicurezza (come del resto è facilmente documentabile). Smentiamo altresì la non conformità dei mezzi utilizzati rispetto alle previsioni contrattuali.

La società ha dato mandato ai propri legali di tutelare la propria immagine anche in altre sedi e diffida le testate giornalistiche dalla diffusione di notizie senza fondamento, che rischiano di procurare inutili allarmi, senza peraltro avvertire l’esigenza di una preventiva replica dell’azienda”.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti