Ricorso al TAR per annullare le elezioni regionali: venerdì la conferenza stampa

3 gennaio 2018

L’iniziativa è del titolare di questo blog, Franco Busalacchi, che, attraverso il suo legale, ha depositato un documento di oltre 30 pagine in cui vengono elencate pesanti anomalie relative alle elezioni regionali siciliane dello scorso 5 novembre. Venerdì a Palermo un incontro con i giornalisti per illustrare tutti i dettagli del ricorso

Annullare integralmente le operazioni elettorali e, in via subordinata, annullare gli atti di proclamazione dei risultati dell’elezione diretta del Presidente della Regione siciliana e dei Deputati dell’ Assemblea Regionale Siciliana.  E’quanto chiesto ai giudici del TAR da Franco Busalacchi, leader  del movimento I Nuovi Vespri, in un corposo ricorso depositato attraverso il suo legale, Lillo Massimiliano Musso. Un documento di oltre 30 pagine in cui vengono esposte, con dovizia di particolari,  collegio per collegio e lista per lista,  tutte le anomalie  che hanno caratterizzato le operazioni pre e post elettorali.  Ragioni di fatto e di diritto che verranno illustrate dettagliatamente nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà venerdì 5 Gennaio alle 10.30  presso l’Hotel Excelsior Mercure a Palermo (Via Marchese Ugo, 3- vicino a Piazza Croci).

Da leggere:

Regionali, Busalacchi: “Tutte le liste sono fuorilegge. Le elezioni vanno sospese”

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti