Busalacchi: “Invito tutti i miei amici a votare Giancarlo Cancelleri” VIDEO

20 ottobre 2017

L’editore de I Nuovi Vespri, Franco Busalacchi, in un video messaggio, invita tutti i suoi amici e simpatizzanti a votare per il Movimento 5 Stelle e, in particolare, per Giancarlo Cancelleri presidente della Regione

“Invito tutti i miei amici a votare per Giancarlo Cancelleri alla presidenza della Regione siciliana”.

Questa la posizione politica espressa da Franco Busalacchi, editore de I Nuovi Vespri.

“Il nostro progetto politico – ha detto in un video messaggio che trovate qui sotto – era quello di provare ad entrare nella nuova Assemblea regionale siciliana per collaborare con il Movimento 5 Stelle. Il nostro sarebbe stato un contributo di esperienza e di competenza in un progetti di cambiamento della Sicilia”.

“Purtroppo – ha aggiunto Busalacchi – la mia lista non è stata ammessa a queste elezioni regionali. Ma questo non elimina le mie preoccupazioni sul futuro della Sicilia. Il centrosinistra si è messo fuori gioco da solo. E il primo a non credere nella candidatura di Fabrizio Micari alla presidenza della Regione è lo stesso Micari, che non si è dimesso da rettore dell’università di Palermo”.

“Sono invece preoccupato dalla candidatura di Nello Musumeci – ha affermato ancora Busalacchi -. Perché un fascista è sempre un fascista. Sì, con Musumeci, con Ignazio La Russa e con gli altri fascisti temo una deriva autoritaria. Invito quindi tutti i miei amici a votare per Giancarlo Cancelleri alla presidenza della Regione siciliana”.

Nel video tutte le motivazioni della scelta di schierarsi al fianco del M5S.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti