Dibattito tra candidati alla Presidenza: la censura del Centro Pio La Torre

5 ottobre 2017

Non bastano ‘i giornaloni’. Pure il Centro Pio La Torre dà prova di grande democraticità selezionando i candidati da invitare: ovviamente, solo quelli che non disturbano troppo…

“Spiace che un Centro Studi intitolato ad un uomo ucciso per la difesa della democrazia, Pio La Torre, e che vive di finanziamenti pubblici, abbia avuto una così profonda caduta di stile non invitando tutti i candidati alla Presidenza della Regione al confronto pubblico e riservando la platea ai soliti quattro che, con la loro retorica banale di destra, centro e sinistra non disturbano il sistema che sta facendo a pezzi quella stessa democrazia per cui ha combattuto La Torre”.

Così Franceo Busalacchi, candidato alla Presidenza della regione per il movimento Noi Siciliani con Busalacchi –Vox Populi – Sicilia libera e sovrana commenta il mancato invito al confronto organizzato dal Centro Studi Pio La Torre e in programma domattina all’Aula Magna di Giurisprudenza.

“Per il Centro Pio La Torre e il suo Presidente – aggiunge Busalacchi-  la mia candidatura non esiste, vuoi vedere che se fosse Casa Pound a organizzare un confronto tra i candidati mi inviterebbe?”

 

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti