Busalacchi: Cracolici non può fare campagna elettorale usando il Psr

3 ottobre 2017

Quello di ieri a Finale di Pollina è solo l’ultimo di una serie di convegni organizzati a propria immagine e somiglianza e a trenta giorni dal voto

“L’assessore Cracolici non può fare campagna elettorale utilizzando il Psr”, così Franco Busalacchi, candidato alla Presidenza della regione per il movimento Noi Siciliani con Busalacchi – Sicilia libera e sovrana commenta il convegno organizzato a Finale di Pollina dall’assessore regionale Pd, Antonello Cracolici, dal tema “Sud e futuro ai giovani. Le nuove opportunità per i giovani”.

“Quello di ieri a Finale di Pollina – continua Busalacchi – è solo l’ultimo di una serie di convegni organizzati a propria immagine e somiglianza dall’onorevole Cracolici insieme alle amiche Cleo Li Calzi, ex assessore al turismo e coordinatrice del nucleo valutazione e verifica degli investimenti pubblici in Sicilia, e Magda Culotta, parlamentare nazionale Pd, per vantarsi di risultati mai ottenuti e, cosa ben più grave, promettere fondi e lavoro con i soldi del Psr 2014-22. È una cosa inaudita e inaccettabile a trenta giorni dal voto”.

ndr Continuano gli annunci di Cracolici. Fresco fresco di giornata c’è anche un  altro comunicato: “Parte la strategia di sviluppo locale per i 22 Gal siciliani. Emessi i decreti di finanziamento per le prime 8 aggregazioni territoriali che riceveranno complessivamente 35 milioni di euro”. Che tempismo!

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti