Noi Siciliani con Busalacchi: al via il coordinamento di Ragusa

9 settembre 2017

Prosegue il cammino del movimento Noi siciliani con Busalacchi -Sicilia libera e sovrana. L’organismo ragusano è costituito da Arcangelo Mazza, che è anche il delegato scelto dal comitato politico, Emanuele Sulsenti, Giuseppe Ronza, Filippo Grillo, Angelo Iacono e Carmen Hategan

Si è costituito il coordinamento provinciale di Ragusa del movimento politico “Noi siciliani con Busalacchi -Sicilia libera e sovrana”.

Il coordinamento si occuperà della raccolta firme e di tutti i processi necessari alla presentazione della lista competizione per le elezioni regionali del 5 novembre e alla preparazione della successiva fase che porterà al congresso provinciale del movimento.

L’organismo ragusano è costituito da Arcangelo Mazza, che è anche il delegato scelto dal comitato politico, Emanuele Sulsenti, Giuseppe Ronza, Filippo Grillo, Angelo Iacono e Carmen Hategan.

Il candidato alla presidenza della Regione Franco Busalacchi, intervenendo all’assemblea costitutiva del coordinamento, ha ringraziato tutti i componenti per “avere accettato l’incarico e la sfida per la liberazione della Sicilia dai partiti che l’hanno tradita limitandosi a depredarla ben guardandosi dal creare le condizioni per il suo sviluppo”.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti