Busalacchi: “Fabrizio Micari è continuo e discontinuo rispetto a Rosario Crocetta?”

7 settembre 2017

Per il candidato alla presidenza della Regione, nonché editore di questo blog, Franco Busalacchi, il PD e Leoluca Orlando dovrebbero uscire dall’ambiguità e spiegare, a chiare lettere, se il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, Fabrizio Micari è o no ‘discontinuo’ dalla disastrosa esperienza del Governo di Rosario Crocetta  

“Parlamentari, dirigenti e militanti del PD hanno tributato grandi applausi a Rosario Crocetta, ormai universalmente noto come il peggiore presidente della Regione della storia dell’Autonomia siciliana. Fino a qualche giorno prima autorevoli esponenti del Partito democratico chiedevano discontinuità dall’esperienza di Crocetta. Come stanno le cose?”.

A chiederselo e a chiederlo ai vertici regionali del PD, al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e a Fabrizio Micari è Franco Busalacchi, candidato alla presidenza della Regione.

“I cittadini siciliani – aggiunge Busalacchi – devono sapere se il candidato di centrosinistra alla presidenza della Regione, Fabrizio Micari, voluto da Renzi e da Leoluca Orlando, rappresenta la discontinuità rispetto alla disastrosa esperienza di Crocetta, o se ne incarna, invece, la continuità. Fino a questo momento non c’è chiarezza. Orlando e il sottosegretario del PD, Faraone, chiedono discontinuità. Mentre l’assessore Cracolici dice l’esatto contrario”.

“Così facendo – osserva ancora Busalacchi – gli esponenti del PD provano a ingannare i siciliani. Orlando, il segretario regionale del PD, Fausto Raciti e lo stesso Micari devono dire con chiarezza come stanno le cose. È poco serio che Raciti e Micari dicano a Crocetta di essere d’accordo e in continuità con lui – conclude Busalacchi – per poi raccontare l’opposto agli elettori. Questo stucchevole gioco delle parti è l’ennesimo inganno di un fallimentare centrosinistra ai danni dei siciliani”.

Foto tratta da blogsicilia.it

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti