“Sicilia Stato sovrano, referendum subito”: riunione ad Enna per passare dalla teoria alla pratica

3 giugno 2017

Sabato 10 Giugno, presso l’hotel Federico II Palace hotel di Enna, l’iniziativa di Noi Siciliani che mira ad unire tutti i movimenti che combattono per la libertà e il benessere della nostra regione. Un’occasione per condividere un progetto comune in vista delle regionali

“Alle elezioni regionali siciliane di Novembre 2017 i Siciliani hanno due doveri: esserci e, UNITI, vincere contro i vecchi partiti che hanno fatto scempio della nostra Autonomia e svilito la nostra identità”.

E con questo appello che il movimento Noi Siciliani chiama a raccolta tutti quei movimenti che si battono per cambiare le sorti della nostra Isola. Per passare dalla teoria alla pratica. Per organizzarsi, concretamente, in vista delle prossime regionali.

L’appuntamento è per sabato 10 Giugno a Enna, presso l’hotel Federico II Palace hotel dalle 10.30 alle 13.30. 

“Noi Siciliani – si legge sul sito- è il movimento indipendentista che vuole rilanciare l’iniziativa eroica dell’autonomia Siciliana mettendo insieme indipendentisti, sovranisti, sicilianisti, liberi movimenti civici, partenariati territoriali per lo sviluppo locale e tutti coloro che con le più diverse sfumature considerano la Sicilia e i suoi diritti al centro del proprio impegno”. 

Il Movimento I Nuovi Vespri ha, ovviamente, aderito all’iniziativa.

Sul sito di Noi Siciliani, inoltre, è stata lanciata una consultazione online. Il quesito è il seguente:
“VUOI CHE LA SICILIA DIVENTI UNA REPUBBLICA FEDERALE INDIPENDENTE E SOVRANA?”.
Questo il link per votare. 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti