In Lombardia un referendum sull’Autonomia che la Sicilia non ha mai applicato

31 maggio 2017

Alla fine vuoi vedere che saranno i lombardi e i veneti a fare capire a noi siciliani quanto siamo autolesionisti a non aver applicato, da 70 anni a questa parte, l’Autonomia conquistata negli ani subito successivi alla seconda guerra mondiale grazie al movimento separatista? 

Poveri lumbard, costretti a fare un referendum per ottenere quello che noi terrun siciliani abbiamo già da 70 anni! La piena, perfetta autonomia, la libertà di incassare le nostre tasse e disporne secondo i nostri interessi e le nostre scelte. Che bellezza! Noi che tutto questo lo abbiamo lasciato a marcire nei libri di diritto regionale. “Schiavo son dei vezzi tuoi”, gorgheggia Crocetta con il suo governo, che gli fa il controcanto, al bel Baccei, assessore all’Economia e in realtà ultimo (in ordine di tempo) felino predatore dagli occhi che innamorano.

Crocetta che si acconcia volentieri a dare a Baccei tutto quello che vuole.

Forza Roberto Maroni, fai onore al tuo nome, faglieli vedere a questi ladri romani forti con i deboli e deboli con i forti.
E voi, lombardo- veneti, fate capire a noi siciliani quanto siamo bestie e autolesionisti, noi che da 70 anni dilapidiamo un patrimonio costato lacrime e sangue!

Da 70 anni!!

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti