Migranti, il procuratore Zuccaro: “Alcune Ong finanziate dai trafficanti” VD

27 aprile 2017

Il magistrato catanese, intervistato da Agorà, ripete quanto già detto nei giorni scorsi. Aggiungendo che dietro potrebbe esserci un disegno preciso: “Destabilizzare l’Italia”. E precisando che a fare confusione è chi non distingue non chi indaga….Risposta alle polemiche sollevate da chi pensa che tra le Ong non ci possa essere del marcio…


“A mio avviso alcune Ong potrebbero essere finanziate dai trafficanti e so di contatti. Un traffico che oggi sta fruttando quanto quello della droga”. A parlare è Carmelo Zuccaro, Procuratore di Catania, intervistato da Agora’ (RaiTre). Il magistrato ribadisce quanto già detto nei giorni scorsi aggiungendo altri particolari:  “Forse la cosa potrebbe essere ancora più inquietante. Si perseguono da parte di alcune Ong finalità diverse: destabilizzare l’economia italiana per trarne dei vantaggi”. 

Questo il link del video dell’intervista

 

Sul tema:

Migranti, Zuccaro: “Contatti tra Ong e trafficanti di uomini”

Caos migranti: premiata dal Quirinale una Ong nel mirino dei magistrati

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti