Rewind/La Consip gestirà gli appalti del G7 e l’ex ad della Consip arriva in Sicilia…

9 marzo 2017

Maledettissime coincidenze! Che Dio vi fulmini!!!! Una bellissima storia di amicizia e di beneficenza diventa spunto di pensieri maliziosi solo per alcune combinazioni spazio-temporali…Che tristezza!

Mannaggia alle coincidenze e a chi le ha inventate! Ma non si può fare una petizione per abolirle? Si presentano sempre e ovunque,  con una faccia tosta che fa saltare i nervi, difficili da spiegare, ambigue, irriverenti, sfacciate, odiose! Istigano alla malizia, partono in quarta.

Prendete, ad esempio, questa sgradevole coincidenza che investe in pieno l’assessore, Alessandro Baccei, sant’uomo, che proprio un paio di mesi fa ha nominato come suo consulente l’amico Domenico Casalino. Ovviamente si tratta di una storia di amicizia, stima e competenze.

Ma cosa vanno a pensare i maliziosi?

Sentite un po’ come ragionano: Casalino è l’ex amministratore delegato della Consip, la centrale acquisti del Tesoro in questi giorni nel mirino di due Procure per le solite storiacce di appalti e di politici. Lui non è indagato, ma ascoltando alcune intercettazioni, come vi raccontiamo qui, gli investigatori si sarebbero convinti che “Casalino starebbe continuando a dare il suo contributo sulle gare”. Che “continua a vantare ingerenze in seno a tale organismo”.

Sempre le male lingue fanno notare che sarà proprio la Consip a gestire gli appalti, per 25 milioni di euro, per il G7 di Taormina. E che la nomina di Casalino a consulente dell’assessore all’Economia in Sicilia potrebbe non essere casuale. 

Ma che vanno a pensare? E’ assurdo! Cattivi e maliziosi! Casalino fa il consulente gratis, è solo amore per la Sicilia, amicizia per Baccei e opere buone da raccontare al prete!

Maledettissime coincidenze! Che Dio vi fulmini!!!!

Inchiesta Consip, spunta il nome di un consulente di Baccei

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti