Da 25 giorni non funzionano i telefonini in un comune palermitano

20 febbraio 2017

Da 25 giorni nel comune di Aliminusa, nel palermitano, non funzionano i telefonini.

Lo rende noto l’Unione dei Consumatori, sottolineando che si tratta di “un disagio per gli utenti della zona che sono completamente isolati senza poter comunicare, con gravi perdite economiche per numerose attività commerciali del piccolo paese in provincia di Palermo”.

L’Unione dei Consumatori ha avviato un’azione collettiva.

“Continuiamo a registrare – dichiara il presidente Manlio Arnone – numerose denunce da parte di utenti che da quasi un mese sono senza la possibilità di utilizzare i telefonini, un guasto diffuso che riguarda tutte le compagnie telefoniche abbiamo sollecitato e stiamo raccogliendo le istanze per avviare un’azione collettiva per il recupero dell’indennizzo dovuto, chi vuole può chiamare la nostra sede di Termini Imerese al numero 0919439038 o contattarci tramite il nostro sito: http://www.unionedeiconsumatori.it“.

(ITALPRESS)

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti