Il Palermo ha un nuovo direttore sportivo: e come mai?!

19 gennaio 2017

Nicola Salerno, oggi in conferenza stampa, ha mostrato grinta. Crede ancora nella possibilità di salvezza della squadra. Di lui potremmo anche fidarci, del suo capo un po’ meno…. (Il VIDEO della conferenza stampa)

Maurizio Zamparini colpisce ancora. Oggi è stato presentato alla stampa il nuovo direttore sportivo del Palermo Calcio. La prima domanda che sorge spontanea è: quanto durerà? Si chiama Nicola Salerno, qui potete vedere il video della conferenza stampa. 

Lui, pare crederci: “Per me è un ritorno in Sicilia. Dopo Messina e Catania ho finito il giro. È un onore per me essere qui. Sono contento perché ho sempre avuto una grande considerazione del Palermo, anche da avversario”. E sulla squadra: “È una situazione difficile, ma secondo me è ancora tutto aperto e affrontabile. Non è nel mio DNA arrivare nei momenti facili”.

Noi un po’meno. Non per mancanza di fiducia nei suoi confronti, ma è il suo capo che ci lascia molto perplessi.

Ricordiamo ai nostri lettori che stiamo raccontando, per filo e per segno, l’epopea del Palermo al tempo di Zamparini, nel romanzo che stiamo pubblicando a puntata dall’eloquente titolo:  Il calcio in bocca e i soldi in tasca – Epopea rosanero al tempo di Zamparini’ scritto dal prototifoso Lucas Bahic.

Qui sotto i primi sei capitoli:

Il calcio in bocca e i soldi in tasca: l’epopea rosanero al tempo di Zamparini (parte prima)

Il calcio in bocca e i soldi in tasca: l’uomo venuto dal Nord (parte seconda)

Il calcio in bocca e i soldi in tasca: le trattative con Sensi e le promesse (parte terza)

Il calcio in bocca e i soldi in tasca: Zamparini e la caccia ossessiva al colpo di fortuna (parte quarta)

Il calcio in bocca e i soldi in tasca: Zamparini e l’allenatore perfetto…(parte quinta)

Il calcio in bocca e i soldi in tasca/ Zamparini tra arabi e cinesi: la telefonata (intramezzo)

Il calcio in bocca e i soldi in tasca/ I campionati di Zamparini fra illusioni e realtà (parte sesta)

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti