La Regione trasparente: un bando pubblico per la ricerca dei manager

18 ottobre 2016

Il Presidente Crocetta ha inviato a noi come a tutti i mezzi di comunicazione il seguente avviso perché ne dessimo ampia diffusione.  Lo facciamo volentieri. Si tratta delle nomine dei presidenti di Irfis, Crias, Ircac ed altri…

PRESIDENZA DELLA REGIONE SICILIANA
AVVISO PUBBLICO URGENTE
RICERCA DI PROFESSIONALITA’ DI ALTISSIMO LIVELLO
La Presidenza della Regione, dovendo nominare i vertici e i controllori di sue partecipate regionali e di enti regionali
INVITA
tutti i professionisti in possesso dei requisiti necessari a presentare la propria dichiarazione di disponibilità ad essere nominati.
Gli interessati devono essere in possesso di diploma di laurea e di master di specializzazione professionale, esperienza specifica maturata nei settori di riferimento per almeno un quinquennio, conoscenza perfetta della lingua inglese. Gli interessati devono essere incensurati.
Le cariche da ricoprire sono le seguenti:
Presidenza dell’IRFIS (Istituto regionale per il finanziamento delle imprese in Sicilia (SETTORE BANCARIO)
Presidenza dell’IRCAC (Istituto regionale per il credito alla cooperazione) (SETTORE BANCARIO)
Presidenza della CRIAS (Cassa per il credito alle imprese artigiane in Sicilia) (SETTORE BANCARIO)
Amministratore unico della SEUS spa(SETTORE SERVIZI SANITARI)
Componenti del Collegio sindacale di Sicilia e-Servizi (SETTORE INFORMATiCA).
Gli interessati sono invitati a presentare entro e non oltre il 30 novembre la comunicazione di disponibilità con allegati: curriculum professionale, certificato penale e due fotografie formato tessera, alla Presidenza della Regione, piazza Indipendenza Palermo.
Le foto non verranno restituite.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti