Liberiamo la Sicilia: il 15 Ottobre incontriamoci a Palermo

30 settembre 2016

Liberare la Sicilia dai politici ascari che la governano e dalle politiche oppressive del Governo nazionale. Liberare la sua agricoltura e tutta la sua economia per renderla autosufficiente. Questi alcuni dei temi che saranno affrontati alla convention ‘Liberiamo la Sicilia” organizzata dall’associazione I Nuovi Vespri per il prossimo 15 Ottobre a Palermo (Teatro Jolly, stazione Notarbartolo, a partire dalle 9,30)

 

Liberare la Sicilia dai politici ascari che la governano e dalle politiche oppressive del Governo nazionale. Liberare la sua agricoltura e tutta la sua economia per renderla autosufficiente. Rimettere la Sicilia e i Siciliani al centro di una nuova politica.

Questi alcuni dei temi che saranno affrontati alla convention ‘Liberiamo la Sicilia” organizzata dall’associazione I Nuovi Vespri.

Parteciperanno anche esponenti dei movimenti indipendentisti mediterranei per un confronto che aiuti i Siciliani ad individuare un modello da seguire.

L’incontro è aperto a tutti i siciliani che vogliono ridare un futuro alla propria terra e che, per dirla con Sciascia, “stanno cominciando a contarsi”.

Interverranno tra gli altri, Saverio De Bonis, presidente del Comitato Grano Salus (che promuove il grano italiano e si batte contro il grano importato e i veleni che finiscono nella nostra pasta e nel pane) e Jaume Fores LLasat, di Esquerra Republicana, partito indipendentista della sinistra catalana. Non mancheranno altri ospiti d’eccezione e sorprese.

Qui la pagina dell’evento su Facebook dove vi aggiorneremo sui dettagli.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti