Referendum trivelle, un Sì per salvare la Sicilia: ecco perché il PD non vuole farci votare (VD)

30 marzo 2016

La Sicilia non ha bisogno di infestare il suo mare con la ricerca di petrolio che serve solo a fare arricchire gli amici dei governanti. Ecco perché il 17 Aprile è importante dire Sì allo stop alle trivelle ed ecco perché è importante scendere oggi (30 Marzo) in piazza Palermo: “Un grande plauso ai giovani che lottano per una nuova Sicilia”

Nella nuova puntata di Suite Siciliana, in onda su Telerent, Franco Busalacchi spiega cosa c’è dietro la campagna del PD che invita gli elettori a non votare al referendum del 17 Aprile. Si affronta anche il tema di uno sviluppo sostenibile per la Sicilia, una via percorribile (abbiamo tutto quello che ci serve) se solo non ci fosse un Governo regionale che rema contro gli interessi dei Siciliani. E, ancora, perché è importante scendere in piazza oggi a Palermo per la grande manifestazione di protesta che, nata su iniziativa dei No Triv, è diventata una protesta popolare contro la mala politica e cui hanno aderito tanti giovani cui va il nostro plauso: loro cambieranno la Sicilia!

Ecco il video:

 

 

30 Marzo, è scattata l’ora X contro le trivelle e contro gli ‘ascari’ del Governo Crocetta: tutti in piazza a Palermo

Suite Siciliana (seconda puntata): CHI SONO GLI ASCARI? 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti