Mobilità alla Regione: Marco Romano e Lelio Cusimano non sono tra i miei 25 lettori…

14 dicembre 2015

Ci sono argomenti tecnici – come la mobilità del personale dell’Amministrazione regionale – che, forse, andrebbero trattati conoscendo bene il settore. Anche per dare ai lettori un’informazione precisa

Chiedo scusa ai miei 25 lettori se contravvengo alla mia promessa di non tornare più sul problema della mobilità  del personale dell’Amministrazione regionale. Ero convinto come ero – e lo sono ancora – che le mie riflessioni sulla questione pubblicate sul blog con il titolo: “Regione: la questione della mobilità non può essere risolto da un governo di quaquaraquà(come potete legge qui) avesse fornito chiarimenti definitivi, venendo da chi per 5 anni è stato un addetto ai lavori.

Purtroppo, debbo constatare che, tra i miei 25 lettori, non posso annoverare né Marco Romano, giornalista del Giornale di Sicilia, né Lelio Cusimano, opinionista dello stesso giornale, i quali ritornano sugli stessi temi che credevo di avere chiarito.

Mi permetto con tutta umiltà di implorarli di dedicare qualche minuto a quelle mie riflessioni e, forse, prima di ritornare ancora una volta sul tema della mobilità e delle mansioni del personale regionale ci penseranno un pochino.

Sarei poi onorato di un commento, fosse fatto anche per confutare le mie tesi e confondere la mia arroganza.

P.S.

Per agevolare i lettori – e magari anche Marco Romano e Lelio Cusimano – abbiamo riportato subito dopo questo articolo l’articolo dal titolo: “Regione: la questione della mobilità non può essere risolto da un governo di quaquaraquà“. Così sarà più agevole leggerlo, per chi volesse approfondire (o rinverdire) l’argomento.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti