Terza pagina

Terrestri ed extraterrestri in “Verità nascoste” di Antonio Milazzo

Condividi

Antonio Milazzo è uno scrittore molto particolare. E’ nato a Palermo. Da anni studia vari aspetti della realtà storica, scientifica ed esoterica passata, presente e futura. Domani presentazione del suo libro “Verità nascoste”

Trame terrestri ed extraterrestri si intrecciano nel romanzo di Antonio Milazzo “Verità nascoste” che si presenta domani, Martedì 8 settembre, a Palermo in piazzetta Bagnasco.

Un’opera inedita che affonda le sue radici nella singolare ricerca di un uomo che, una volta “svegliatosi”, decide di indagare su una realtà preorganizzata e precostituita che mantiene la maggior parte del genere umano di ieri e di oggi in uno stato di assoluto sonno mediatico.

dialogare con l’autore sarà il prof. Piero Vito Di Stefano del C.U.N., il Centro Ufologico Nazionale. La presentazione è organizzata da Mondadori Point in collaborazione con l’associazione “Piazzetta Bagnasco”.

Il protagonista, un certo signor Tiravanti, dopo che s’impossessa di alcune importantissime sfaccettature palesi e occulte di questa realtà, dopo che acquisisce delle inaspettate informazioni da un esegeta a conoscenza di antichissimi libri che risalgono a una bibliografia di stampo iniziatico, insieme con un team di liberi pensatori legati da una comune passione, svela al mondo verità inedite condite da un’infinità di prove, riferimenti e colpi di scena impensabili.

Verità che superano un milione di volte la classica fantasia, nonché un sapere arcaico in grado di chiarire, attraverso una chiave di lettura inedita (forse mai praticata) l’odierno caos di cui tutti oggi lamentiamo. E tutto per proteggere la possibilità di acquisire delle conoscenze che consentono, a chi capisce, come difendersi dalle trame terrestri ed extraterrestri, ma soprattutto come proteggere la cosa più importante che gli uomini possiedono e di cui a volte non hanno coscienza, ovvero quell’anima o singolare energia che alcuni occulti “signori” di questa Terra vogliono sfruttare.

QUI LA VIDEO-INTERVISTA A MILAZZO SU SCOMUNICANDO

Pubblicato da