Minima Immoralia

I grillini hanno detto sì al ‘Decreto Cura Italia’ con il 5G?

Condividi

Il provvedimento è stato approvato oggi dalla Camera dei deputati. All’articolo 82, come abbiamo scritto nei giorni scorsi, si nasconde una vera e propria “manovra di lancio del 5 G”. Egregi onorevoli grillini ci dite cosa avete approvato? 

Ce lo chiediamo perché oggi la Camera dei deputati ha approvato il ‘Decreto Cura Italia’ che, all’articolo 82, prevede proprio il lancio in grande stile del 5G, la contestatissima tecnologia della quale si temono conseguenze negative per la salute umana.

Della vicenda ci siamo occupati due giorni fa riprendendo un articolo di Oasi Sana informazione libera e naturale:

“Emergenza Covid-19. All’art. 82, il decreto Cura Italia nasconde una vera e propria manovra di lancio per il 5G. Altro che moratoria e principio di precauzione. Tanto che i medici ambientali di ISDE Italia hanno fatto scrivere da un legale chiarendo al Governo come tra ‘le pieghe di questo provvedimento’ si autorizzano le Compagnie di telecomunicazioni allo ‘svolgimento di ogni utile iniziativa per potenziare le infrastrutture di comunicazioni elettroniche…’. Tale autorizzazione assume il significato che si sta concedendo un potere illimitato alle multinazionali delle telecomunicazioni che non potrà che facilitare la realizzazione del programma 5G. Ma non basta. Adesso il decreto Cura Italia approda in aula. Come da calendario, tra oggi e domani spazio agli emendamenti per votare a Montecitorio la fiducia, molto probabilmente entro fine della settimana. Relatrice del Cura Italia alla Camera de Deputati sarà l’ex Ministro della Salute Beatrice Lorenzin”.

Oggi è stato approvato il ‘Decreto Cura Italia’. I grillini dovrebbero informare i cittadini per dire se nel Decreto che hanno votato e approvato è rimasto l’articolo 2.

Onorevoli grillini, vi stiamo chiedendo troppo? Vogliamo solo sapere se ‘curerete’ l’Italia con il 5 G mentre siamo tutti chiusi in casa…

Visualizza commenti

Pubblicato da