Sul Titanic

Per voi l’ultimo numero di TerraeLiberAzione: “Sicilia, colonia infame!”

Condividi

Come tutti i numeri del giornale TerraeLiberAzione, anche questo è da leggere e da meditare. Si può anche non essere d’accordo con le tesi espresse in questo periodico. Ma una cosa gli va riconosciuta: la capacità di essere eleganti e, contemporaneamente, dissacranti. Ma sempre con stile, senza scadere mai nelle banalità

E’ in distribuzione (e online) il nuovo numero del giornale TerraeLiberAzione. “Un miracolo organizzativo, non c’è che dire – leggiamo in un comunicato stampa di presentazione -: in Sicilia è forse l’unica testata giornalistica indipendente (e certo l’unica indipendentista) ad essere sulle Strade. E’ diffuso dalla rete sindacale dello storico movimento della Resistenza Siciliana. Complimenti!

Il titolo di prima pagina del numero è:

SICILIA, “COLONIA INFAME”!

Segue un sommario ‘scoppiettante’:

Infame “caccia” contro i nostri Emigrati in Rientro di Salvezza: le “mascherine” militaresche dell’impotenza politica, al comando del ColonNello Musumeci, danno la “caccia all’untore” – spacciando menzogne- per proteggere i “cappucci” di una Sanità corporativa che ci costa 9 miliardi all’anno: pagati dai Siciliani.

Col “FASCISMO VIRALE” vogliono coprire il FALLIMENTO del loro “Sistema”.

La Natura, il Lavoro e il Buon Senso dei Siciliani stanno salvando la Sicilia: altro che soldatini “lombardi” per le strade!. Onore a chi Lavora e permette agli Altri di “arrestarsi a casa”!.

Non abbiamo Paura dei virus: l’ignoranza è l’unico problema. E resterà tra noi, anche “Dopo”: ed è peggio di qualunque virus. E la FAME sarà peggio del VIRUS: serve una MONETA SOCIALE d’EMERGENZA!.

I virus, come la Peste del Trecento, che entrò in Europa da Messina, passeranno… la miseria politica che figlia politica della miseria non passerà senza una Ri-Evoluzione.

QUI TROVATE L’EDIZIONE ON  LINE DEL GIORNALE

P.s.

Cosa ne pensiamo noi? Che è da leggere tutto, fino in fondo. Perché gli amici di TerraeLiberAzione sono uomini e donne speciali, a cominciare dal vulcanico Mario Di Mauro.

Buona lettura!

Pubblicato da