Sul Titanic

La piccola Greta e la tutela dell’ambiente tra Coca Cola e Soros

Condividi

Bello e frizzante il TG di Byoblu che proponiamo ai nostri lettori. Tutti hanno capito che l’operazione Greta è qualcosa di più di ciò che appare, ma scoprire che… E che dire dell’Impeachment a Trump? Non è che se ne vogliono sbarazzare perché… Nuove rivelazioni sul 5G. E il grande papocchio sui 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci targato PD (e figurati se tornati al potere non ‘chiudevano operazioni’…)

Proponiamo ai nostri lettori una briosa edizione del TG di Byoblu. Pochi minuti di attenzione per scoprire chi c’è veramente dietro la piccola Greta in lotta per la salvezza dell’ambiente. Così scopriamo che la mamma è una nota scrittrice e che dietro di lei – ma questo si era già capito – c’è una grande macchina mediatica. Anche se, in verità, siamo rimasti un po’ colpito scoprendo chi sono coloro i quali appoggiano le battaglia di Greta: per esempio, al Coca Cola e il finanziere George Soros…

Interessante anche il servizio sull’Impeachment al presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Fa un po’ di impressione scoprire che dietro le accuse a Trump c’è il nulla, mentre lo stesso presidente USA è sulle tracce di una storia – non esattamente edificante – che arriva fino a Google e… inguaia i Democratici…

E che dire della tecnologia 5 G? C’è di mezzo la salute umana? A quanto pare, ci sono altre cose…

Una storia raccontata da questo frizzante TG ci ha lasciati sbigottiti: sapevamo di uno scambio culturale tra Italia e Francia a 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci: sapevamo – e questo è già molto discutibile – di 7 opere del grande Leonardo prestate alla Francia: ma è incredibile scoprire che, in realtà, le opere di Leonardo italiane che lasceranno il nostro Paese per la francia sono addirittura 21: e tra questa il celebre Uomo Vitrivuano

Complimenti al Ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini: si vede – anche nella gestione dei beni culturali è tornato il PD…

 

QUI IL TG DI BYOBLU

Foto tratto da Critica Scientifica

Pubblicato da