Noi Siciliani con Busalacchi: al via il coordinamento di Ragusa

Condividi

Prosegue il cammino del movimento Noi siciliani con Busalacchi -Sicilia libera e sovrana. L’organismo ragusano è costituito da Arcangelo Mazza, che è anche il delegato scelto dal comitato politico, Emanuele Sulsenti, Giuseppe Ronza, Filippo Grillo, Angelo Iacono e Carmen Hategan

Si è costituito il coordinamento provinciale di Ragusa del movimento politico “Noi siciliani con Busalacchi -Sicilia libera e sovrana”.

Il coordinamento si occuperà della raccolta firme e di tutti i processi necessari alla presentazione della lista competizione per le elezioni regionali del 5 novembre e alla preparazione della successiva fase che porterà al congresso provinciale del movimento.

L’organismo ragusano è costituito da Arcangelo Mazza, che è anche il delegato scelto dal comitato politico, Emanuele Sulsenti, Giuseppe Ronza, Filippo Grillo, Angelo Iacono e Carmen Hategan.

Il candidato alla presidenza della Regione Franco Busalacchi, intervenendo all’assemblea costitutiva del coordinamento, ha ringraziato tutti i componenti per “avere accettato l’incarico e la sfida per la liberazione della Sicilia dai partiti che l’hanno tradita limitandosi a depredarla ben guardandosi dal creare le condizioni per il suo sviluppo”.

Visualizza commenti

  • Ci siamo già messi all'opera-dimidium facti qui bene coepit habet-
    Già da questo pomeriggio abbiamo contattato i nostri conoscenti, residenti qui a Modica, spiegando loro i motivi per i quali li stiamo invitando a diventare sostenitori di questa nuova formazione politica "Movimento Noi siciliani con Busalacchi- Sicilia libera e sovrana".
    Vale a dire consentire democraticamente che nasca questa formazione che vuole caratterizzarsi per la ritrovata identità dei siciliani nella definitiva adesione allo Statuto del 1946.
    Un saluto alle persone tutte con cui oggi a Scoglitti abbiamo posto basi di amicizia nell'interesse di tutti i siciliani.
    E un fraterno abbraccio al simpaticissimo e determinato Franco Busalacchi.
    Carmen Hategan- Filippo Grillo

Pubblicato da