“Sicilia Stato sovrano, referendum subito”: riunione ad Enna per passare dalla teoria alla pratica

Condividi

Sabato 10 Giugno, presso l’hotel Federico II Palace hotel di Enna, l’iniziativa di Noi Siciliani che mira ad unire tutti i movimenti che combattono per la libertà e il benessere della nostra regione. Un’occasione per condividere un progetto comune in vista delle regionali

“Alle elezioni regionali siciliane di Novembre 2017 i Siciliani hanno due doveri: esserci e, UNITI, vincere contro i vecchi partiti che hanno fatto scempio della nostra Autonomia e svilito la nostra identità”.

E con questo appello che il movimento Noi Siciliani chiama a raccolta tutti quei movimenti che si battono per cambiare le sorti della nostra Isola. Per passare dalla teoria alla pratica. Per organizzarsi, concretamente, in vista delle prossime regionali.

L’appuntamento è per sabato 10 Giugno a Enna, presso l’hotel Federico II Palace hotel dalle 10.30 alle 13.30. 

“Noi Siciliani – si legge sul sito- è il movimento indipendentista che vuole rilanciare l’iniziativa eroica dell’autonomia Siciliana mettendo insieme indipendentisti, sovranisti, sicilianisti, liberi movimenti civici, partenariati territoriali per lo sviluppo locale e tutti coloro che con le più diverse sfumature considerano la Sicilia e i suoi diritti al centro del proprio impegno”. 

Il Movimento I Nuovi Vespri ha, ovviamente, aderito all’iniziativa.

Sul sito di Noi Siciliani, inoltre, è stata lanciata una consultazione online. Il quesito è il seguente:
“VUOI CHE LA SICILIA DIVENTI UNA REPUBBLICA FEDERALE INDIPENDENTE E SOVRANA?”.
Questo il link per votare. 

Visualizza commenti

  • ottima iniziativa .... in molti però dovranno cambiare le loro abitudini .. sarà 1 azione GARIBALDINA al ....ROVESCIO .... .... Compreso il bandito * GIULIANO * e qui c'è poco da fantasticare, ma attenersi alla realtà dei fatti ....... NON QUELLI INVENTATI ........

Pubblicato da