Condividi

Con il metallo che si ricaverà dalla fusione della statua equestre di Garibaldi verranno prodotti i chiodi che serviranno per chiudere definitivamente il museo del risorgimento… I chiodi saranno ad uncino per evitare che tromboni e massoni provino a riaprire la stagione degli orrori…

Nell’anniversario dello sbarco di Garibaldi in Sicilia, Maggio 1860, l’amministrazione, con un ritrovato spirito di libertà, ha deciso di ripulire la città da tutti i cascami di quella grande truffa ai danni del Sud detta altrimenti risorgimento.

I Siciliani ringraziano per aver liberato il presente dalla testimonianza di un passato nefasto. 

 

 

 

Visualizza commenti

  • Affossato Garibaldi, bisognerà cominciare a fare il processo ai vari RUGGERO SETTIMO, PASQUALE CALVI, CRISPI, ROSOLINO PIO, GIUSEPPE LA FARINA, MARIANO STABILE, GIACINTO CARINI, GIUSEPPE LA MASA, il Principe di BUTERA, IL marchese di TOREARSA.........abbandonarono l'isola dopo la rivolta del 1848.......grazie all'aiuto degli Inglesi.

  • lo sapevo che sti pezzi di merda di Garibaldi Mazzini v. è Cavaur. non hanno fatto l'unità d'Italia ma una grande truffa il.nord povero morto di fame vivevano nelle paludi strade sterrate senza luce senza fabbrice senza nobiltà addirittura non conoscevano il bagno in casa quando tutto questo in Sicilia c'era da centinaia di anni la grande nobiltà le frabbriche l'agricoltura fiorente ,con l'invasione dei mille hanno ucciso contadini decapitati donne violentati case devastate poi nei cavo' di tutti i i depositi del banco di Sicilia hanno rubato rapinato lingotti d'oro soldi quadri di per portarli a Torino da Cavaur Vittorio Emanuele e altri ladri ,così comincia la costruzione del nord strade fabbrica​ luce nelle strade fabbricati tipo le più importanti palazzi di Torino la Fiat e tanti altri fabbricati e fabbriche luce fogne lusso con il sangue Siciliano ma! la mafia forse c'è l'hanno loro la colpa che esiste?

    • Cmq, a parte 4 ricchi borghesi, non è che il popolo siciliano se la spassasse...

      • O un click bait bello e buono. Per favore, non facciamoci prendere in giro dagli altri. La questione meridionale è una cosa seria e con queste notizie false si finisce per sminuirla.

  • Italo hai un nome che è tutto un programma: fai il processo a chi vuoi

  • La storia risorgimentale c'e` l'hanno raccontata molto distorta
    altro che eroi le camice rosse , hanno derubato il Sud dalla sua ricchezza .
    Il mio compaesano G Basile non merita gli onori che ha ,come medico garibaldino,

  • Che uno si debba confrontare con uno storico che esordisce con : ti chiami ITALO, il tuo nome è un programma ! Pensa, mio nonno si chiavava. CALOGERO !

Pubblicato da