Aeroporto di Palermo, ore 13,00 di oggi: fila chilometrica al check-in, un solo addetto…

Condividi

Questa è Palermo: poco rispetto per le persone. E’ normale che alle 13,00 ci sia un solo addetto al check-in? E’ normale che nessuno si occupi dei bagagli? Ma che modo di gestire un aeroporto è questo? E questa sarebbe una città turistica? E la GESAP che fa? Ragazzi…

Ci hanno chiamato dall’aeroporto ‘Falcone-Borsellino’ di Palermo (già Punta Raisi). alle 13,00 il disservizio tocca livelli stratosferici. Un solo addetto per centinaia di persone in fila per check-in, nessuno che si occupa dei bagagli.

Tutti a pranzo e gli utenti si arrangino come capita? E’ così che si gestisce un aeroporto?

“Vi sto chiamando perché mi sembra una follia – ci racconta al telefono una signora -. Sono in fila da mezz’ora e davanti a me c’è ancora un popolo. E questa sarebbe una città turistica?”.

La signora passa il telefono a un signore:

“Scrivete che ci trattano come bestie. Io sono anziano e non c’è nessuno che mi può aiutare. A chi dovrò chiedere un favore per le valigie? Non immaginavo che la mia vacanza a Palermo si sarebbe chiusa con questo caos. Debbo essere sincero? Pensavo di meglio. La città è sporca, i servizi di trasporto pubblico per le persone non esistono. Solo taxi. Ora la partenza: in piedi in fila chissà per quanto tempo. Un’esperienza da dimenticare”.

Che ne dicono di questi disservizi alla GESAP, la società che gestisce i servizi all’aeroporto di Palermo?

 

Pubblicato da