Referendum, domani Diego Fusaro a Palermo con Massimo Costa

Condividi

L’appuntamento è per le 17.30  all’Hotel La Torre di Mondello. Il filosfo e il presidente del movimento Siciliani Liberi, esporranno le ragioni del NO

‘Referendum, sovranità e Sicilia’. Questo il tema del convegno, organizzato dal movimento Siciliani Liberi che andrà in scena domani, sabato 10 Settembre, all’Hotel La Torre di Mondello, a Palermo, a partire dalle 17.30.
Ad illustrare le ragioni del No al referendum sulle riforme costituzionali volute dal Governo Renzi saranno il filosofo ed editorialista, Diego Fusaro, e il presidente del movimento indipendentista, professor Massimo Costa.
La presenza del professore Costa sarà anche l’occasione per approfondire i temi legati al rapporto tra lo Stato e la Regione siciliana, alla luce dei disastri finanziari provocati dai ‘Patti scellerati’ firmati da Renzi e dal presidente della Regione, Rosario Crocetta.
Fusaro illustrerà un tema sul quale batte da tempo: l’insostenibilità dell’Euro e la necessità, per l’Italia, di riprendersi la propria sovranità monetaria.
A moderare il dibattitto, il giornalista, Giulio Ambrosetti.

Pubblicato da