Il Cga ribalta la decisione del Tar: via libera alla ZTL

Condividi

E’ notizia di pochi minuti fa che il Cga ha ribaltato la decisione del Tar dando il via libera alla Zona a traffico limitato voluta dall’Amministrazione Comunale di Palermo. A breve il nostro approfondimento

E, alla fine la notizia è arrivata. E non è quella che si attendevano molti palermitani: il Cga, ribaltando la decisione del TAR, ha accolto il ricorso del Comune di Palermo sulla Zona a traffico limitato. Il pronunciamento, in verità, era atteso ieri. Ma, a quanto pare, ci sarebbe stata un po’ di ‘maretta’.

Nonostante la revoca della sospensione che era stata disposta dal TAR Sicilia, il Comune dovrebbe agire razionalmente e attendere il giudizio di merito del TAR del 9 Novembre.

Lo farà?

A breve il nostro approfondimento.

AGGIORNAMENTO

ZTL di Palermo: il CGA ‘finge’ di smentire il TAR, ma infogna il Comune di Leoluca Orlando

Visualizza commenti

  • Grande Orlando, ora aspettiamo le dimissioni dei consiglieri di opposizione che avevano fatto ricorso facendo perdere illeggittimamente al Comune e all'Amat milioni di euro (che pagheremo tutti)

  • Non ci sarà futuro in Sicilia se prima non si sopprime la mafia e la sottocultura mafiosa. La Sicilia sarà veramente libera e indipendente il giorno in cui sconfiggerà definitivamente la mafia, altrimenti sarà tutto inutile.
    Il giorno in cui la Sicilia sarà completamente libera dal cancro mafioso, potrà arrivare ovunque...

Pubblicato da