100mila volte grazie!

Condividi

100mila visitatori unici e 183mila pagine lette.

Questo lo straordinario risultato conseguito, in poco più di tre mesi, da “I Nuovi Vespri“, blog che quotidianamente, senza peli sulla lingua, si occupa di smascherare quei politici siciliani  che fanno tutto fuorché preservare gli interessi dei siciliani, con lo scopo di ideare, promuovere e sostenere una nuova azione politica che abbia davvero come obiettivo il bene dell’Isola e degli Isolani.

E, considerata l’attenzione crescente nei confronti dei nostri post e la community su Facebook che sta per raggiungere la soglia di 1000 iscritti (senza trucchi e senza inganni), possiamo ritenerci soddisfatti di questo boom iniziale, consapevoli, però, che il bello deve ancora arrivare (che coincide con il brutto per gli ascari).

Ci piace, poi, sottolineare che voi lettori provenite da diverse città, non solo siciliane (Palermo, Roma, Milano, Catania, Napoli, Firenze, Bologna, ecc.).

Grazie, quindi, per essere stati e per continuare a essere così numerosi e, soprattutto, per avere confermato la bontà delle basi di questo progetto, dove l’informazione e l’azione vanno di pari passo, perché il popolo siciliano, per potere davvero svoltare pagina, ha bisogno prima di sapere tutto ciò che di cupo accade nei Palazzi del Potere.

 

 

Visualizza commenti

  • Questo blog piace e affascina. Io ho scoperto I Nuovi Vespri casualmente durante ricerche su Google. Da allora non ho più potuto fare a meno di seguirvi.
    A proposito di Social Network, mi sembra che non abbiate un profilo su Google Plus...

Pubblicato da