Sicilia Nazione: no ad alleanze con partiti italiani

Condividi

Da Sicilia Nazione, movimento indipendentista siciliano, riceviamo e pubblichiamo: 

“Il Comitato Promotore di Sicilia Nazione riconferma l’assoluta volontà di proseguire nel proprio impegno nazionalista e indipendentista per l’applicazione e l’ampliamento delle prerogative statutarie della Sicilia e per la difesa dei diritti dei siciliani. Sicilia Nazione, in attesa del Congresso, ribadisce la propria decisione di non stipulare alcuna alleanza politica organica o elettorale con i partiti italiani di qualsivoglia schieramento. Né con il centrodestra, né con il centrosinistra, né con i grillini.Per la Sicilia Nazione.

In risposta agli attacchi strumentali di alcuni siti internet, confermiamo di ritenerci liberi di partecipare a qualsivoglia confronto, sempre ribadendo dovunque le nostre posizioni. Il Comitato Promotore di Sicilia Nazione esprime solidarietà al proprio Coordinatore Nazionale Gaetano Armao, che di questi attacchi è stato destinatario pur avendo sostenuto con chiarezza la posizione di Sicilia Nazione.

Sicilia Nazione sta crescendo in modo esponenziale ed è ormai diventata l’unico punto di riferimento della volontà dei siciliani di riprendersi il proprio futuro. Sappiamo che questo dà fastidio a molti. Riusciremo a farcene una ragione. “

Pubblicato da