“Il ruolo dei cattolici oggi in politica”: sabato 23 febbraio convegno a Palermo

20 febbraio 2019

Appuntamento alle 09,30 all’Hotel Ibis Styles di Palermo (via Francesco Crispi 230). Sarà presente Vescovo emerito di Prato, Monsignor Gastone Simoni. Il convegno è stato organizzato al gruppo Insieme, dal Movimento Popolare Federalista Europeo (MPFE) e dal Movimento Giorgio La Pira per il Mediterraneo

“Il ruolo dei cattolici oggi in politica” è il tema di un convegno che si celebrerà a Palermo, sabato 23 febbraio, con inizio alle 09,30, presso i saloni dell’Hotel Ibis Styles di Palermo (via Francesco Crispi 230).

Il convegno è stato organizzato dal gruppo Insieme, dal Movimento Popolare Federalista Europeo (MPFE) e dal Movimento Giorgio La Pira per il Mediterraneo.

Sono previsti gli interventi di Domenico Cutrona, libero professionista, segretario del MPFE;

del professore Nino Giordano, del Movimento Giorgio La Pira per il Mediterraneo;

di Sergio Paternostro, professore associato di Economia aziendale all’università LUMSA di Palermo;

dell’ex Ministro, Gianni Fontana;

di Giancarlo Infante, giornalista, dell’Associazione Gruppo Insieme.

Interverrà Monsignor Gastone Simoni, Vescovo emerito di Prato, che da tempo sta seguendo il Movimento dei fedeli laici per un nuovo impegno nella politica.

Foto tratta da La Nuova Riviera

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti