Vite parallele: la ZTL di Palermo e il dramma della Formazione professionale in Sicilia

23 novembre 2018

Ci sono parallellismi quasi impensabili che magari sfuggono alla nostra attenzione. Eppure basta raffrontare i fatti – alcuni fatti – e legarli tra loro. E’ il caso delle ‘lotte’ delle Associazioni dei commercianti di Palermo contro la ZTL e delle ‘lotte’ di quattro organizzazioni sindacali per rilanciare la Formazione professionale in Sicilia. Che lottatori! 

La Zona a Traffico Limitato (ZTL) di Palermo sta alla ‘battaglia’ delle Associazioni dei commercianti per eliminarla come CGIL, CISL, UIL e SNALS stanno al ‘rilancio’ della Formazione professionale siciliana…

QUI UN APPROFONDIMENTO SU ZTL E ASSOCIAZIONI DEI COMMERCIANTI DI PALERMO

PER APPROFONDIMENTI SULLA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN SICILIA E SUL RUOLO DEI SINDACATI POTETE DIVERTIRVI VOI STESSI CERCANDO TRA I TANTI ARTICOLI DE I NUOVI VESPRI (SE SCRIVERE COSTANTINO GUZZO, USB E I NUOVI VESPRI AVRETE SOLO DA SCEGLIERE)

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti