Cateno De Luca assolto dall’accusa di tentata concussione

10 novembre 2017

I guai per De Luca, però, non sono finiti. Come sappiano è ai domiciliari da due giorni perché coinvolto in un’altra inchiesta riguardante una presunta evasione fiscale di 1,7 milioni di euro. Domani l’interrogatorio di garanzia

Il neo deputato Cateno De Luca (eletto nella lista UDC) è stato assolto dal Tribunale di Messina dall’accusa di tentata concussione e falso in atto pubblico nell’ambito dell’inchiesta sul cosiddetto “sacco di Fiumedinisi”, comune del messinese di cui è stato sindaco. Secondo l’accusa avrebbe stravolto il programma di opere di riqualificazione urbanistica per favorire imprese edilizie della sua famiglia. Ma, evidentemente, il giudice la pensa diversamente.

I guai per De Luca, però, non sono finiti. Come sappiano è ai domiciliari da due giorni perché coinvolto in un’altra inchiesta riguardante una presunta evasione fiscale di 1,7 milioni di euro. Domani l’interrogatorio di garanzia.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti