Elezioni a Palermo città: nel PD Cracolici dietro Lupo e Ferrara

6 novembre 2017

Il PD, a Palermo città, conferma, alla fine, il gramo risultato raccolto alle ultime elezioni comunali, se è vero che si attesterebbe sul 9%. In attesa di conoscere il risultato di tutto il collegio di Palermo, non manca qualche sorpresa tutta cittadina, come il ‘sorpasso’ di Fabrizio Ferrara ai danni dell’assessore regionale uscente, Antonello Cracolici…

Il dato riguarda Palermo città, dove il PD si attesta intorno al 9%. In attesa di conoscere il dato di tutto il collegio di Palermo (quindi anche i risultati elettorali degli altri Comuni della provincia), alcuni ‘numeri’ saltano agli occhi: come il primo posto del vice presidente dell’Ars uscente, Giuseppe Lupo, che con il 90 per cento circa delle sezioni scrutinate è nettamente in testa con oltre 4 mila voti.

Al secondo posto, almeno fino a questo momento, c’è una sorpresa: Fabrizio Ferrara con 2 mila e 300 voti, circa 100 voti in più dell’assessore regionale uscente all’Agricoltura, Antonello Cracolici. Il quale, però, anche in ragione del ruolo che ricopre, dovrebbe recuperare in provincia.

Al quarto posto, sempre a Palermo città, c’è Salvo Allotta.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti