Regionali, Grillo: “Referendum per cacciare la vecchia politica”

3 novembre 2017

Il leader del M5S oggi torna a Palermo per la chiusura della campagna elettorale. L’appuntamento è alle 21 in Piazza Verdi (Teatro Massimo)

“Siamo convinti di aver messo nelle mani dei siciliani l’opportunità di fare una scelta: lasciare tutto come sta oppure riprendersi questa regione. In questo senso il voto di queste regionali assume la connotazione di un referendum e il loro significato trascende le elezioni politiche nazionali”. Cosi’ Beppe Grillo, in un’intervista in esclusiva al Giornale di Sicilia.

“La vera partita che si sta giocando in questi giorni riguarda i siciliani, il loro futuro. Ovviamente se vinciamo è dalla Sicilia che inizieremo il cambiamento del Paese. Amministrando bene la regione possiamo dimostrare cosa siamo capaci di fare”, dice il leader del M5S che oggi torna a Palermo per la chiusura della campagna elettorale di Giancarlo Cancelleri, candidato per il Movimento alla presidenza della Regione Siciliana. (Italpress)

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti