“Claudio Fava scandalosamente coerente? Alla Camera ha cambiato sette volte gruppo parlamentare”

28 settembre 2017

Lo afferma in un post su facebook l’ex parlamentare regionale, ex assessore regionale ed ex deputato nazionale, Franco Piro, figura storica della Sinistra siciliana. Di solito Piro parla poco e scrive ancora d meno. Ma questa volta…  

Parla poco. E scrive raramente. Ma questa volta Franco Piro, già parlamentare regionale, già assessore regionale al Bilancio, già parlamentare nazionale, figura storica della Sinistra della nostra Isola, oggi dirigente del PD un po’ silente, non ce l’ha fatta più. E, a proposito della candidatura di Claudio Fava alla presidenza della Regione siciliana sulla propria pagina facebook annota:

“Ho letto un rutilante mega-cartellone pubblicitario di Claudio Fava:

Scandalosamente coerente”. Leggo sul sito della Camera che in questa legislatura Claudio Fava ha cambiato per sette volte gruppo parlamentare”.

E difficile immaginare una stoccata più mirata di così in poche righe…

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti