Alleanza Busalacchi- Pinsone- Cipponeri: domani la presentazione

25 settembre 2017

I dettagli dell’intesa politica tra i movimenti “Noi Siciliani con Busalacchi – Sicilia libera e Sovrana”, “Vox Populi Voluntas Dei” e il “Popolo delle partite Iva-Autonomi e Lavoratori Uniti”, saranno illustrati domani, martedì 26 settembre, alle 11, in via Archimede 161 a Palermo

Franco Busalacchi, candidato alla Presidenza della Regione siciliana del movimento Noi Siciliani con Busalacchi- Sicilia Libera e sovrana, Lucia Pinsone, leader del movimento Vox Populi Voluntas Dei e Giuseppe Cipponeri, referente in Sicilia del Popolo delle partite Iva-Autonomi e Lavoratori Uniti, domani mattina alle 11 illustreranno alla stampa i dettagli dell’intesa politica raggiunta nei giorni scorsi che li vedrà uniti alle prossime elezioni regionali.

L’appuntamento è in via Archimede 161 a Palermo.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti