“Politici fitusi”: il video diventa virale, quasi 5 milioni di visualizzazioni

16 settembre 2017

In diretta da Montecitorio questa donna agrigentina si è scagliata contro i parlamentari per la questione dei vitalizi. Una denuncia ampiamente condivisa a quanto pare…

 

Questa volta ha preso di mira i vitalizi. Con uno dei suoi slogan preferiti:”Politici fitusi”. Il video di Emilia Clementi, agrigentina doc, e non nuova a queste forme di protesta, è diventato virale con oltre 4.707 milioni di visualizzazioni sulla sua pagina Facebook. Al momento. Da poco è anche su youtube.

“Dal 15 settembre 608 parlamentari avranno diritto ad una pensione di circa 1000 euro e che potranno incassare, se non saranno rieletti, a 65 anni. Fitusi Politici Condividete tutti” ha scritto sotto il video.

Appello andato a buon fine, evidentemente.

Per quei pochi che non lo avessero ancora visto, eccolo qui sotto, tratto da youtube:

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti