Armando Aulicino: “I Coraggiosi non sono compatti sulle scelte di Ferrandelli”

6 settembre 2017

A quanto pare, non tutti i protagonisti del movimento ‘I Coraggiosi’ seguiranno Fabrizio Ferrandelli nel suo ‘momentaneo’ ritorno nel PD. Sulla propria pagina facebook, Armando Aulicino prende le distanza da Ferrandelli, e definisce il sui passaggio tra i renziani “incoerente” e “in forte contraddizione con le scelte precedenti”. Della seria: “Fabrizio, ma chi cummini?”

La ‘controsterzata’ renzian-orlandiana di Fabrizio Ferrandelli non sembra vedere d’accordo tutto il movimento de ‘I Coraggiosi’. Una dei protagonisti di questo movimento, Armando Aulicino, sulla propria pagina facebook prende le distanze da Ferrandelli:

“Apprendo che Fabrizio Ferrandelli – scrive Aulicino in un post – ha definito in queste ore il suo personale accordo con Renzi, che avrebbe trovato ‘solidi’ argomenti per convincere Ferrandelli dell’opportunità di votare MICARI (Fabrizio Micari, il rettore dell’università di Palermo voluto dal segretario nazionale del PD, Matteo Renzi ndr), il candidato alla Presidenza della Regione proposto da Orlando e sostenuto da Renzi, da Alfano e da Crocetta”.

“Non entro nel merito della scelta di Ferrandelli – prosegue Aulicino – che non comprendo e non condivido, ma gradirei che si evitasse di affermare che Ferrandelli, nella scelta di MICARI, avrebbe coinvolto il Movimento dei Coraggiosi”.

“Il Movimento dei Coraggiosi – si legge sempre nel post – non è assolutamente compatto sulle scelte di Ferrandelli, che in tanti, ed io sicuramente tra questi, giudicano estremamente incoerenti e in forte contraddizione con le scelte fatte da Ferrandelli in precedenza”.

“Per il resto –  prosegue il post – non vivo con sofferenza le scelte di Ferrandelli, che avrà modo di chiarire il senso ed il valore politico delle sue valutazioni e della sua decisione di rientrare nel PD, che giudico estremamente grave, incoerente e contraddittoria”.

“Per quanto mi riguarda – conclude Aulicino – continuerò, come ho sempre fatto per la verità, a comportarmi prestando grande attenzione alle implicazioni sul piano della mia immagine delle mie scelte politiche”.

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti