La lista, gli alleati e la squadra di Franco Busalacchi: oggi conferenza stampa

16 luglio 2017

Presentazione del movimento politico e del simbolo della lista a sostegno del candidato alla presidenza della Regione siciliana Franco Busalacchi

I protagonisti, i punti principali del programma del movimento politico, nome e simbolo della lista a sostegno della candidatura alla Presidenza della Regione siciliana di Franco Busalacchi, le adesioni alla governance della Regione.

Sono questi gli argomenti al centro della conferenza stampa che si terrà oggi, lunedì 17 luglio, alle 11,00, nella sede de “I Nuovi Vespri” in via Archimede n. 161 a Palermo.

Interverranno all’incontro oltre il candidato alla presidenza della Regione, Franco Busalacchi, i promotori Erasmo Vecchio (Noi Siciliani), Beppe De Santis (Noi Meditterranei), Massimiliano Musso (Forza del Popolo) e Remo Pulcini (Unità siciliana).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti