16
Lug
2017
0

La lista, gli alleati e la squadra di Franco Busalacchi: oggi conferenza stampa

Presentazione del movimento politico e del simbolo della lista a sostegno del candidato alla presidenza della Regione siciliana Franco Busalacchi

I protagonisti, i punti principali del programma del movimento politico, nome e simbolo della lista a sostegno della candidatura alla Presidenza della Regione siciliana di Franco Busalacchi, le adesioni alla governance della Regione.

Sono questi gli argomenti al centro della conferenza stampa che si terrà oggi, lunedì 17 luglio, alle 11,00, nella sede de “I Nuovi Vespri” in via Archimede n. 161 a Palermo.

Interverranno all’incontro oltre il candidato alla presidenza della Regione, Franco Busalacchi, i promotori Erasmo Vecchio (Noi Siciliani), Beppe De Santis (Noi Meditterranei), Massimiliano Musso (Forza del Popolo) e Remo Pulcini (Unità siciliana).

TAG ARTICOLO

Tags:

Ti potrebbero interessare

Alleanza Busalacchi- Pinsone- Cipponeri: domani la presentazione
Rosario Crocetta: e venne il giorno della verità: si ricandiderà o non si ricandiderà?

2 Responses

  1. pietro longo

    Sono vicino alle vostre idee e verrei volentieri se potessi essere a Palermo.lunedi .Mi interessa il programma che presenterete e spero di potere prenderne vione. Il separatisti.non è una soluzione per i problemi della Sicilia ma non possiamo restare nella incompiuta democrazia italiana con una autonomia che resta nominale da 70 anni e mai utilizzata veramente.

Lascia il tuo commento