Anche Crocetta indagato: concorso in corruzione

19 maggio 2017

Sarebbe coinvolto anche il governatore siciliano dell’inchiesta che stamattina ha sconvolto Trapani

– Anche il nome del presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, è finito nell’ambito dell’inchiesta che ha portato all’arresto, per corruzione e altro, dell’armatore Ettore Morace, del deputato regionale Girolamo Fazio, candidato sindaco alle prossime amministrative al comune di Trapani, e del capo della segreteria particolare dell’Assessore regionale alle Infrastrutture e mobilita’, Giuseppe Montalto. A questi ultimi due sono stati concessi i domiciliari. Crocetta, che avrebbe ricevuto un avviso di garanzia, e’ indagato per concorso in corruzione. (ITALPRESS).

“Sono molto sereno e se ci dovesse essere un invito a comparire, che non ho ricevuto perché sono in viaggio, sarò lieto di riferire ai magistrati notizie utili alle indagini”, dichiara Crocetta.

Bufera su Trapani: le intercettazioni VIDEO

Trapani, altra bomba giudiziaria sulle elezioni: arrestato il deputato Fazio

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti