Palermo Capitale del Terzo Mondo

9 marzo 2017

E’ normale non comunicare a chi gestisce attività economiche non comunicare che, per un giorno, mancherà l’acqua? Il fatto è grave, ma diventa ancora più grave se a subire questa forma odiosa di cattiva amministrazione della cosa pubblica è chi ospita turisti. Che idea si faranno questi turisti di Palermo?

Leggiamo sulla pagina facebook di Luna Figurelli:

“Ieri l’AMAP comunica al Comune di Palermo che mancherà l’acqua da stamattina mattina presto a stanotte, ma il Comune non ha tempo di avvertire gli albergatori, o almeno non il mio b&b, quindi i miei ospiti arrivati stamattina all’alba con Ryan Air e al momento in giro per la città al loro ritorno non solo non potranno farsi una ben meritata doccia, ma neanche la pipì. Li ho avvertiti, sono pronta a portarli in un’altra zona della città in un albergo che abbia acqua, non importa se ieri ho pulito la casa e ordinato la prima colazione per domani, non importa se da tempo aspettavo degli ospiti per lavorare. Non importa neanche se questi poveri ospiti debbano subire disagi in ogni caso, sia che li porti altrove, sia che restino. L’importante è che paghino la tassa di soggiorno, perché Palermo è ‘Capitale della cultura’, ed è anche molto ‘cool’!”.

Ogni altro commento ci sembra superfluo.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti