Vergogna disabili, l’assessore Micciché si è dimesso

20 febbraio 2017

Alla fine, indifeso e indifendibile, l’assessore al Lavoro e alle Politiche Sociali, Gianluca Micciché si è dimesso. Questa la nota diffusa in seguito alla sua decisione

“La vicenda dei fratelli Pellegrino, che mi ha profondamente addolorato e turbato, ha assunto una dimensione mediatica che va al di là dei fatti e che consegna un’immagine deformata della mia persona e del mio impegno politico. La situazione che si è determinata – dice l’ormai ex assessore- non mi consente di continuare con serenità il mio lavoro, per questa ragione e per tutelare la dignità delle istituzioni ho rassegnato le mie dimissioni da Assessore al Lavoro e alle Politiche Sociali al Presidente della Regione”.
(ITALPRESS).

 

Le Iene e i due ragazzi disabili: le telecamere nascoste inchiodano per la seconda volta l’assessore Miccichè

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti